Apertura del blog

Il primo post è il più difficile, hai molte idee in testa e non sai da dove iniziare. Senza starci a pensare troppo comunque, partiamo dalle basi con una breve descrizione del Blog e di chi sono io.


Player League è il mio Blog personale dove, da come puoi intuire, parlerò principalmente di videogiochi.

L’argomento di per se è molto vasto, quindi parlerò di giochi che attualmente seguo. Oltre a guide, tutorial e news qui troverai anche contenuti da me sviluppati.


I giochi di cui parlerò, al momento dell’apertura del Blog sono:

  • Age of Empires 2
  • Warrior Kings
  • Warrior Kings Battles

Non sono di certo gli ultimi arrivati, ma si tratta di titoli senza tempo.

Chi sono io?

Classe ’93, appassionato di videogiochi e della cultura pop.
Oltre a giocare mi sono sempre dilettato nel ricreare le mie idee nei vari Map Editor inclusi nei videogiochi, sopratutto nel genere RTS (Real Time Strategic).
Ho avuto la fortuna di poter assistere all’evoluzione dei videogiochi, e oggi posso affermare che senza conoscere il passato (i cosidetti retro), non è possibile comprendere l’essenza di questo meraviglioso mondo.
Sono appassionato di RTS e GDR, ma mi diletto anche con FPS e MMORPG per esempio.

Perché scrivo un Blog?

  • Semplicemente perché è divertente, mi spinge ad essere creativo e a connettermi con altre persone.
  • Aiuta a mantenermi concentrato sulle idee che affollano i miei pensieri e mi infonde motivazione nel creare sempre nuovi contenuti.

Punto a creare un Blog interessante ricco di contenuti. Ti invito a sottoscriverti per ricevere aggiornamenti e chicche di ogni genere!

Lascia pure un commento, ogni consiglio, critica o semplice parere è utile alla crescita del Blog!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.